13/17 maggio 2003 Viaggio d’istruzione a Strasburgo e Parigi su invito del Parlamento Europeo

13 Maggio, 2003 Archiviato in News

Con somma soddisfazione comunico che, grazie all’autorevole intervento dell’On. Giuseppe Gargano, il quale non desiste dal manifestare costantemente la sua stima ed ammirazione per questa Istituzione, alla quale si sente particolarmente legato in quanto apprezza sinceramente il vostro impegno sentito e sincero nella costruzione della cultura alla cittadinanza europea, che caratterizza in maniera prevalente il nostro POF, dal 13 al 17 maggio 2003, un nutrito gruppo di studenti e docenti saranno ospiti del Parlamento Europeo.

E’ questo un singolare privilegio perché andranno nel cuore dell’Europa, su espresso invito scritto con nota 305777 del 7/5/2003, per il secondo anno consecutivo, in quanto prescelti, grazie all’autorevolezza del Presidente della Commissione Giustizia, fra migliaia di aspiranti d’Europa.

La giornata storica sarà indubbiamente quella del 14 maggio 2003 in quanto visiteranno la sede di Strasburgo, assisteranno ad una conferenza organizzata per loro e poi saranno presenti in tribuna durante una ordinaria seduta del Parlamento.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.