Partecipazione concorso 1° edizione “Lettera a Gesù Bambino”

3 Dicembre, 2003 Archiviato in News

Il Dottor Biagio Esposito, Presidente dell’Accademia Vesuviana di Tradizioni Etnostoriche , col quale abbiamo instaurato un proficuo rapporto di collaborazione per il contributo culturale che ci offre nell’ambito dello Svolgimento del Progetto di educazione interculturale ed interetnica, programmato nel POF, ci invita a partecipare al concorso a premi indicato in oggetto.

Il concorso è rivolto a tutti gli alunni delle quarte e quinte classi delle scuole elementari di Somma Vesuviana – Massa Martana – Todi e Perugia  e rientra nell’iniziativa della Seconda Edizione dei Presepi d’Italia che si terrà a Massa Martana (Perugina) dal 24 dicembre 2003 al 6 gennaio 2004 a cura della Pro Loco di Massa Martana.

Per agevolare la partecipazione , si allega alla presente una copia del Regolamento al quale prego le SS.VV. di attenersi osservando scrupolosamente la data di scadenza che è fissata al 30 dicembre 2003.

Per ulteriori informazioni questa Dirigenza è a disposizione nelle ore d’ufficio.

Raccomando una nutrita partecipazione, avendo quest’Ufficio assicurato la nostra adesione all’Accademia, con la quale siamo in ottimi rapporti operativi anche a livello internazionale, come ben sapete.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.