3/2/2004 Celebrazione rito religioso in suffragio dell’anima benedetta del compianto Preside Biagio Auricchio e di tutti gli Operatori e Studenti di quest’Istituto che non ci sono più.

3 Febbraio, 2004 Archiviato in News

Vi  comunichiamo che martedì, 3/2/04, alle ore 10.00, nell’auditorio multimediale di questo Istituto sarà celebrata una Santa Messa in suffragio dell’anima benedetta del Preside Biagio Auricchio, fondatore di questa meritoria Istituzione e di tutti i componenti di quest’Istituzione che hanno raggiunto il Regno dei Giusti.

Con l’occasione richiamiamo alla memoria di tutti che l’Apostolo ci ha lasciato ricordi e insegnamenti vivissimi della sua profonda rettitudine, bontà, amore e illuminata  comprensione dei problemi dei giovani, come anche i Suoi collaboratori che ne hanno seguito l’esempio.

Non dimenticheremo mai tutto ciò che hanno fatto con generosità, diligenza e bontà.

Ci hanno lasciato ricordi vivissimi ed un patrimonio inestimabile di  esempi  imperituri di serietà e del loro entusiastico impegno, illuminato sempre dalla speranza e dalla fiducia nella divina Provvidenza..

Soprattutto per questo sono rimasti e rimarranno sempre vivi nei nostri cuori , considerandoli sempre i migliori della Famiglia Montessoriana, i quali ormai godono dell’eterna ricompensa del Maestro dei maestri.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.