Stage costitutivo ed orientativo presso l’Azienda Birra Peroni in Napoli nei giorni 16 e 17 febbraio c.a. .

16 Febbraio, 2004 Archiviato in News

Il piano dell’Offerta formativa prevede il ricorso a strumenti e modalità di arricchimento del curricolo, finalizzati a fornire agli studenti le più efficaci occasioni atte a contribuire all’arricchimento culturale e professionale e nel tempo stesso tali da stimolare un processo di scelta pienamente consapevole per quelli che già si affacciano al mondo dell’università ed a quello del lavoro.

Talché preoccupazione del Settore Studi e Documentazione di questa Istituzione è soprattutto quella di garantire ad ognuno la sicurezza di effettuare la scelta giusta.

Su questa linea, in collaborazione con la Dirigenza dell’Azienda Birra Peroni, è stata concordata l’effettuazione di uno stage presso lo stabilimento di Miano, che si svolgerà nei giorni 16 e 17 febbraio 2004.

Il Prof . Raffaele De Simone, il quale ha curato il progetto operativo, è incaricato di organizzare l’azione in parola, provvedendo a tutti gli adempimenti e operazioni che dovranno sortire il buon esito della stessa, compresa l’autorizzazione scritta rilasciata dai Genitori degli studenti partecipanti.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.