Attività di Orientamento con l’Università degli Studi “Federico II” di Napoli – Partecipazione alla manifestazione Porte Aperte

6 Aprile, 2005 Archiviato in News

Facendo seguito alla Comunicazione di questa Dirigenza sulle Prescrizioni Universitarie, diramata il 3 marzo 2005,  nell’ambito del Progetto di Orientamento in corso di svolgimento, in ottemperanza al POF, informo che il Direttore del Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica (SOF-TEL) dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” ha rivolto l’invito a partecipare alla terza edizione della manifestazione Porte Aperte, che si svolgerà dal 4 al 9 aprile.

Alla lettera di invito è allegato il programma della manifestazione che potete consultare all’albo di questa Istituzione.

La manifestazione ha lo scopo di aiutare a decidere sulla scelta del percorso universitario in funzione delle abilità, interessi e propensioni professionali, con consapevolezza dei propri punti di forza, onde evitare il rischio di una catastrofica scelta avventata.

È una opportunità che il nostro Ufficio studio e programmazioni ritiene interessante e di supporto alle iniziative previste nel POF , motivo per cui ha deliberato la partecipazione.

Si dà, quindi mandato al Prof. Raffaele De Simone, referente del Progetto Orientamento, di organizzare la partecipazione, che culminerà mercoledì, 6 aprile, con la visita alla Facoltà di Sociologia- Vico Monte di Pietà 1, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Durante la visita si prenderà contatto con le strutture didattiche e scientifiche e si incontreranno il Preside e i Docenti dei Corsi di laurea in Sociologia e in Culture digitali e delle Comunicazioni.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.