Risposta all’e-mail degli allievi del laboratorio di alfabetizzazione informatica del 23-aprile 2005

2 Maggio, 2005 Archiviato in News

Agli allievi della Scuola Secondaria

di I grado che frequentano il corso di

alfabetizzazione informatica- Sede.

Cari ragazzi, ho molto gradito e sommamente apprezzato il vostro messaggio.ringrazio di cuore e mi compiaccio con voi perché avete dato un sensibile segnale della vostra sorprendente maturità.

A parte che meritate l’elogio perché già state scoprendo, nel “mondo dell’internet”, le infinite possibilità di allargare il vostro sapere, vi siete conquistati anche il giusto plauso perché siete riusciti a conoscere “il mondo invisibile” del nostro Istituto dove avete ammirato, come voi scrivete, “il lavoro immane” che facciamo “alle spalle della nostra scuola”. Bravi! Avete scoperto quanto complesso è il nostro compito per fornirvi una scuola ricca di potenzialità che non si limita solo all’insegnamento ma va avanti nella ricerca delle più prestigiose e feconde iniziative affinché possiate crescere preparati, competenti e saggi. Il nostro Istituto è un sistema complesso dove ognuno contribuisce a rendere sempre più qualificate la vostra crescita e più sicuro il vostro futuro. Grazie anche al Prof. Mattiello il quale mette a vostra disposizione la sua professionalità, la sua pazienza e il suo entusiasmo nel farvi navigare nell’insidioso oceano informatico.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Dott. Scognamiglio Alessandro

From: <laboratorioinformatica@inwind.it>

To: “montessori” <montessori@istruzionemontessori.it>

Sent: Saturday, April 23, 2005 12:45 PM

Subject: sito Istituto Montessori

Gentilissimo Preside, siamo alcuni  ragazzi della scuola secondaria di I grado,e ogni sabato con il Prof. Mattiello frequentiamo il corso di alfabetizzazione informatica. Oggi 23/04/2005, abbiamo studiato internet e il prof. Mattiello ci ha fatto visionare il sito della nostra scuola all’indirizzo www.istruzionemontessori.it , è un sito davvero bellissimo, ricco di foto e di notizie che spesso a volte ci sfuggono, da questo abbiamo capito che alle spalle della nostra scuola c’è un lavoro immane. Grazie del Vostro impegno.
I Ragazzi del Corso di Informatica

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.