Concorso internazionale – VIII Edizione – Premio “Città d’Isernia” – Giornalino scolastico.

9 Maggio, 2005 Archiviato in I nostri Successi, News

Un’esplosione di gioia incontenibile in tutte le scuole di questa istituzione ha “suscitato” la gradita e sorprendente comunicazione con la quale ci avete informati dell’ attribuzione dell’ambito 1° Premio del Concorso da voi bandito.

Siamo profondamente commossi e sommamente onorati per l’autorevole riconoscimento che corona l’impegno col quale alunni, ex alunni, genitori e docenti di questa istituzione lavorano al servizio dei cittadini in collaborazione con gli Enti istituzionali, culturali e sociali del territorio. Assicuriamo la presenza come da istruzioni contenute nella vostra nota 2449 del 09/05/2005.

Parteciperanno ufficialmente alla cerimonia, con presenza dalla sera del 27/05/2005 al pomeriggio del 28/05/2005, gli alunni Lo Sapio Antonio e De Luca Pasquale insieme col Dirigente, accompagnatore, Alessandro Scognamiglio.

Chiediamo, inoltre, la cortesia di accreditare e prenotare per il pranzo e il pernottamento i docenti della Redazione Antonio Andonaia e Eliseo Allocca, i quali provvederanno personalmente alle relative spese.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.