Partecipazione alla Manifestazione “Mediterraneo e oltre…Africa”, organizzata dall’istituto Comprensivo Statale di Afragola, 17-18-19 maggio 2006.

19 Maggio, 2006 Archiviato in News

Nelle attività didattiche, formative e di ricerca questa Istituzione, come open laboratory, attua forme di cooperazione, promuovendo o aderendo ad iniziative proposte anche da altre scuole per la realizzazione di scopi comuni.

Scambi di esperienze e di stage, visite reciproche, confronti esperienziali, ricerche coordinate, accordi di programma consentono di utilizzare le risorse collettive reciprocamente in un complesso di attività che arricchiscono e potenziano l’efficacia dei processi e le valenze culturali, formative ed operative del Piano dell’Offerta Formativa.

In questo quadro, partecipiamo all’iniziativa “Mediterraneo e oltre….Africa”, organizzata dall’Istituto Comprensivo Statale di Afragola, che si svolgerà dal 17 al 19 maggio 2006.

La partecipazione è pubblicizzata espressamente sulla brochure ufficiale dell’evento, che allego alla presente comunicazione.

Quest’istituto sarà presente durante i tre giorni con la rappresentanza di tutti gli studenti dell’Istituto Alberghiero, accompagnati dai docenti che curano le esercitazioni.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.