Attività di collaborazione con l’Istituto di Istruzione Secondaria Statale di II grado “Matilde Serao” Giornata Europea delle Lingue.

28 Giugno, 2006 Archiviato in News

Comunico alle SS.VV. che il Dirigente del Liceo linguistico, Liceo Socio-Psico-Pedagogico , Liceo delle Scienze Sociali Statale  “Matilde Serao” di Pomigliano d’Arco, nell’ambito dei consueti reciproci rapporti e scambi di esperienze culturali e professionali, ci ha invitati a partecipare alla conferenza sul tema “Verso un pluralismo dell’istruzione: il CLIL e la dimensione europea dell’insegnamento”, che ha organizzato per il 28 settembre 2006, alle ore 9:30, presso l’aula Consiliare del Comune di Pomigliano d’Arco.

Inoltre, il 29 settembre, gli studenti partecipanti daranno vita al Pomigliano Language Festival con l’allestimento di stand e con la proposta di attività interattive in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola, nell’incanto architettonico di Piazza Primavera.

Il Settore Studi e Ricerche di questo Istituto, interpretando i sentimenti e la volontà di voi tutti, nel ringraziare il Dirigente Scolastico , Prof. Vincenzo Gesuele, per la sua cortese lettera d’invito, si congratula per l’interessante iniziativa ed assicura la partecipazione di un folto gruppo di nostri studenti.

In particolare, sarà allestito un gruppo operativo di studenti del nostro Istituto Professionale Alberghiero che, al termine dell’evento, offrirà a tutti i partecipanti un buffet costituto da prelibate degustazioni del loro originale repertorio di specialità gastronomiche.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.