Rapporto di collaborazione Istituto – Comune di Somma Vesuviana: Partecipazione alla Partita del Cuore. Martedì – 10 Ottobre 2006, ore 11:30 – Stadio Comunale “Felice Nappi” Somma Vesuviana.

10 Ottobre, 2006 Archiviato in News

Comunico che l’Assessorato allo Sport, l’Assessorato al Turismo e l’Assessorato all’Immagine del Comune di Somma Vesuviana, ci invitano a partecipare, da spettatori, alla “Partita del Cuore” che sarà disputata fra la Nazionale Grande Fratello e gli Amministratori del Comune di Somma Vesuviana.

L’incontro si effettuerà martedì 10 ottobre 2006, ore 11:30, sul terreno dello stadio Comunale “Felice Nappi”.

Si tratta di una gara di beneficenza il cui intero incasso sarà devoluto alla Lega del Filo D’Oro, che è un’associazione di solidarietà sociale impegnata nella prevenzione, nell’assistenza, nell’educazione, nel recupero e nel reinserimento delle persone, di tutte le fasce di età, sordocieche e pluriminorate,  psicosensoriali, mediante percorsi educativo – riabilitativi individuali e quotidiani, attività di ricerca e sperimentazione , formazione di operatori qualificati, creazione di apposite strutture, ecc.

Pertanto, gli studenti che vogliono assistere alla partita sono invitati a prenotarsi presso il Prof. Raffaele De Simone, versando il contributo volontario di euro 2,00.

Il Prof. De Simone è pregato di organizzare la trasferta prendendo accordi con la gestione.

Nei locali dell’Istituto è stata affissa la locandina Pubblicitaria.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.