Partecipazione all’Incontro Musicale Natalizio organizzato dall’Associazione Culturale da Turati a Saragat – Socialismo Riformista e Democratico – di Somma Vesuviana.

15 Dicembre, 2006 Archiviato in News

Nella programmazione dell’offerta formativa di questa Istituzione abbiamo previsto un rapporto continuo col territorio per assicurare la nostra presenza in tutte quelle iniziative coerenti con gli obiettivi mirati alla piena valorizzazione delle nostre risorse professionali, nel concorso cooperativo alla soddisfazione dei bisogni istruttivi, formativi, culturali e sociali della popolazione. Fra i nostri partner privilegiati annoveriamo l’Associazione Culturale da Turati a Saragat, con cui abbiamo da anni ottime relazioni, fondate sulla leale e costruttiva collaborazione nella promozione di una nuova cultura alla cittadinanza attiva.

A rinsaldare i nostri comuni sentimenti cooperativi è intervenuto il Presidente Rag. Umberto Granato che ci invita a partecipare al concerto Musicale, organizzato dall’Associazione per formulare ai soci gli auguri natalizi.

La manifestazione avrà luogo il 15/12/2006, alle ore 20:00, presso il noto Ristorante “Rose Rosse” di S. Maria a Castello.

Tanto premesso, i Proff. di Cucina e Sala, coordinati dalla Prof.ssa Anna Cocozza parteciperanno alla simpatica cerimonia con le rispettive brigate che, per l’occasione, indosseranno le divise di gala disimpegnando il servizio di accoglienza e distribuzione del buffet.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.