Partecipazione alla XIV Giornata Nazionale Orientagiovani, promossa da Confindustria e organizzata dall’ Unione Industriale di Napoli.

30 Novembre, 2007 Archiviato in News

Nell’ambito del Progetto “Orientamento”, che è parte integrante del POF e dei curricoli di studio in quanto è finalizzato ad aiutare gli studenti a sviluppare e formare le capacità di scegliere oculatamente percorsi formativi universitari oppure attività professionali nel mondo del lavoro, aderiamo all’ iniziativa dal titolo “Giovani, Imprese e Tecnologie, di cui all’ oggetto.

Infatti, come negli anni precedenti, riteniamo estremamente interessante la disponibilità dell’ Unione Camere Industriali di Napoli con la manifestazione indetta per venerdì 30 novembre 2007, dalle ore 09.00, presso la sede di Piazza dei Martiri 58, intesa a sostenere i giovani partecipanti nel cammino verso il loro futuro, aiutandoli a prendere coscienza delle attitudini, inclinazioni, qualità distintive e talenti.

Pertanto nell’ incontro, autorevoli esperti illustreranno loro gli sbocchi occupazionali che apre una buona preparazione scientifica e tecnologica.

Nel contempo saranno sollecitate le imprese a valorizzare i laureati nelle discipline scientifiche.

Tanto premesso, parteciperanno alla manifestazione Orientagiovani, come da invito, 5 allievi accompagnati dal Prof Raffaele De Simone, delegato di questa Dirigenza e dalla Prof.ssa Lucia Del Giudice , previa autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.