Partecipazione alla Sagra di solidarietà pro Telethon promossa dal 1^ Circolo Didattico Statale di Pomigliano d’ Arco.

20 Dicembre, 2007 Archiviato in News

E’ noto che nel nostro POF abbiamo dato uno spazio significativo all’attività di collaborazione, al confronto ed allo scambio di esperienze interscolastiche che riteniamo preziose per arricchire e potenziare il nostro impegno educativo e formativo di servizio a vantaggio dell’attività intersoggettiva che esercitiamo sul territorio, secondo la formula della formazione mediante la transitività sociale e  cognitiva.

In questa quadro , apprezziamo profondamente e siamo grati toto corde al Dott. Pasquale Lauri, Dirigente Scolastico del 1^ Circolo Didattico Statale di Pomigliano il quale, da giovane dinamico, pratico, profondo, competente e con sottile acume  di autentico manager professionale, definisce la nostra vicendevole collaborazione “un esempio reale e concreto di che cosa significa veramente l’espressione rete di scuola , una rete non burocratica e formale ma fatta da persone, da progetti,da un comune sentire rivolto alle nuove generazioni che abbiamo l’onore di ospitare nelle Vostre e nostre classi”.

Con questo spirito operativo che ci lusinga aderiamo all’invito del circolo Didattico amico, disponendo che l’ Istituto Alberghiero Montessori  partecipi alla manifestazione contribuendo professionalmente al buon esito della manifestazione, indetta per le ore 19.00 del 20 c.m., affinché la gara di solidarietà a favore della benemerita ricerca scientifica abbia un esito di successo eccezionale. Il Prof. Cimmino Giuseppe è pregato di  organizzare la spedizione ad adiuvandum.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.