Disposizione del comune di Somma Vesuviana per l’accesso ai fondi destinati a sostegno della spesa per l’istruzione sostenuta dalla famiglia. (Borse di studio a.s. 2005/2006).

15 Marzo, 2008 Archiviato in News

Nell’ ambito del nostro progetto di collaborazione con gli Enti Istituzionali, vi comunichiamo che il Comune di Somma Vesuviana, con nota del 30/01/2008, ha emanato l’Avviso Pubblico per la per la richiesta di sussidi (borse di studio) a.s. 2006/2007.

In buona sostanza si rende noto che l’accesso ai fondi è consentito solo per richiedere l’assegnazione di una borsa di studio (sussidi a.s.2006/2007).

Gli alunni che frequentano le scuole primarie, secondarie di 1° e 2° grado possono concorrere per la borsa di studio.

CONDIZIONI PER L’ACCESSO AI CONTRIBUTI

Frequenza nell’a.s. 2006/2007 di questo Istituto e redditi familiari dell’anno 2005 che devono essere inferiori o uguali alla soglia economica  ISEE €10.633,00 .

MODALITA’  PER LA RICHIESTA (documenti da presentare in questa Segreteria)

  • Scheda allegato A e Dichiarazione sostitutiva unica Allegato B (su unico modello da richiedere in questa Segreteria)
  • Attestato ISEE definitivo con protocollo INPS relativo ai redditi familiari dell’anno 2005. Si specifica che, per disposizione della Giunta Regionale, come riportato nell’Avviso Pubblico, del comune di Somma, datato 30/01/2008 allegato alla presente comunicazione, gli interessati che presentano attestazione ISEE pari a zero perchè relativa ai redditi esonerati ed i nuclei familiari che non abbiano percepito redditi nell’anno 2005, devono presentare specifica “dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestando e quantificando le fonti ed i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento, pena esclusione dal beneficio”.

Il modulo da compilare deve essere richiesto all’Ufficio di Segreteria di questa Istituzione e deve essere presentato allo stesso Ufficio, debitamente compilato in ogni parte e sottoscritto, improrogabilmente, e non oltre, il 15 marzo 2008.

Per qualsiasi chiarimento il nostro personale è a vostra disposizione.

P.S. Non saranno prese in considerazione le pratiche non sottoscritte con firma autografa leggibile (non è ammessa la firma in stampatello).

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.