Napoli. Da Dicembre a Maggio “Lavora al tuo futuro con noi” 2008-2009. Disposizioni operative.

12 Dicembre, 2008 Archiviato in News

Facendo seguito alla comunicazione del 1/10/2008, di pari oggetto, informo le SS.VV. che il Servizio di Orientamento e Tutorato ha contattato il Prof. Raffaele De Simone, Referente del Progetto Generale d’Orientamento.

Come da accordo operativo concluso, è stato stabilito che nel mese di Dicembre si svolgeranno i seguenti incontri, in considerazione delle nostre proposte, formulate a suo tempo, nella scheda di partecipazione al Progetto “Lavoro al tuo futuro”:

  • Giornata di Orientamento in Sede: Venerdi 12 dicembre 2008-ore 10-

Auditorio Multimediale.

Orientamento informativo finalizzato ad offrire, da parte di alcuni docenti del Suor Orsola, un’informazione organica e completa sull’offerta formativa di Ateneo.

Gli stessi utilizzeranno supporti multimediali di grande efficacia comunicativa

  • Giornata di Orientamento d’Ateneo presso l’Università (Sede Centrale, Corso Vittorio Emanuele 292). Giovedì 18 dicembre 2008-ore 7.00

Dopo il saluto del Rettore Prof. Francesco de Sanctis, dei Responsabili di Facoltà e della Prof.ssa Ornella de Sanctis, Responsabile del Coordinamento delle Attività di Orientamento, gli studenti avranno la possibilità di consultare gli Operatori del Servizio di Orientamento.

Saranno, inoltre, impegnati in attività di approfondimento tematico e di sperimentazione tecnico/pratica in laboratori, workshop ed in brevi lezioni dimostrative.

Il collaboratore prof. Raffaele De Simone provvederà ad organizzare la partecipazione ed al buon esito delle due importanti esperienze.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.