Conclusioni tornei Giochi della Gioventù 2010. Partecipazione fase provinciale basket 3. Finali torneo interno di primavera scuola primaria

5 Maggio, 2010 Archiviato in News

Con la presente si comunica alle SS.VV. il calendario delle fasi conclusive dei tornei indicati in oggetto.

Per quanto concerne i Giochi della Gioventù organizzati dal CONI, la Festa d’Istituto, alla quale sono invitati genitori e pubblico, si svolgerà nelle palestre scoperte di quest’Istituzione, giovedì 29 aprile 2010, alle ore 10.00.

La Manifestazione provinciale avrà luogo presso il Palavesuvio di Ponticelli, giovedì 13 maggio 2010, dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Gli “atleti” dovranno trovarsi puntuali alle ore 8,00 presso quest’Istituto per essere prelevati dal Pullman messo a disposizioni dal CONI.

Per quanto riguarda il Torneo Basket 3, la Segreteria organizzativa Basket 3 ha stabilito che la fase provinciale si svolga mercoledì 5 maggio 2010, presso il Palastadera, via Stadera 60/B Napoli, rispettando il seguente orario:

Scuole medie inferiori ore 8.30

Scuole medie superiori ore 10.00

Gli alunni delle medie inferiori partecipanti dovranno trovarsi in questa scuola alle ore 8,00 e quelli delle medie superiori alle ore 9,00 .

Le squadre che si laureeranno campioni provinciali di Basket 3 saranno ammesse di diritto alla fase interregionale che si svolgerà secondo modalità che saranno comunicate successivamente.

Relativamente alle Finali del torneo interno di primavera, che interessa solo la Scuola Primaria, le esibizioni specifiche si svolgeranno martedì 27 aprile 2010 nelle palestre scoperte dell’Istituto dalle ore 9.00. E’ ovvio che i genitori ed il pubblico possono intervenire in qualità di spettatori.

I Professori Miranda Vincenzo e Caputo Alessandra che curano la preparazione degli  atleti sono invitati ad attivare anche le procedure di rito per la partecipazione

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.