Invito alla manifestazione BUON COMPLEANNO organizzata per i giovani diciottenni dall’Assessorato alle Politiche Giovanili- Centro Informagiovani del Comune di Somma Vesuviana, presso l’Auditorio multimediale di quest’Istituto. Venerdì 17 dicembre 2010 dalle ore 17:30.

17 Dicembre, 2010 Archiviato in News

L’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Somma Vesuviana, Lello D’Avino, insieme al Sindaco Dott. Raffaele Allocca ed all’intera Amministrazione Comunale, ci onorano per aver scelto quest’Istituzione quale incubatrice, culla, nutrice e cenacolo delle creature culturali, educative e sociali, generate dalla loro passione di creare e realizzare iniziative geniali, attraenti, feconde e “contagiose”, che si sostanziano in eventi finalizzati ad aggregare ed orientare, con solerzia e premura, le giovani generazioni a sviluppare ed arricchire piacevolmente il personale patrimonio di competenze sociali, civili e civiche.

La manifestazione indicata in oggetto rientra nei numerosi eventi sensazionali, propositivi, concreti e produttivi con i quali il Comune di Somma Vesuviana sviluppa e realizza la cultura del benessere individuale e sociale dei giovani.

Interpretando le istanze, i bisogni e le aspirazioni del loro mondo razionale, affettivo e volitivo, l’Amministrazione concorre con la scuola ad orientarli  alla partecipazione, alla collaborazione, al rispetto delle regole, dei divieti ed obblighi, alla responsabilità ed alla tutela dei diritti individuali e collettivi.

L’evento si svolgerà nell’auditorio multimediale del nostro Istituto venerdì 17 dicembre dalle ore 17.30.

L’invito a partecipare è rivolto anche ai diciottenni che frequentano il nostro Istituto.

Riporto qui di seguito i momenti ed i contenuti salienti:

  • Accoglienza degli ospiti da parte del sottoscritto;
  • Saluto del Sindaco Dott. Raffaele Allocca;
  • Saluto dell’Assessore alle politiche Giovanili Lello D’Avino,
  • Proiezione Video su un anno del Servizio Informagiovani;
  • Inizio festa dei 18 anni, con animazione e taglio delle torte.

Un gruppo di allievi del nostro Istituto Alberghiero, diretto dai docenti Cimmino e D’Avino, farà gli onori di  casa, provvederà ad offrire un aperitivo di propria creazione ed al taglio delle torte.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.