Ripresa attività ordinaria lavori laboratorio di giornalismo. Invito a preparare i lavori da pubblicare sull’imminente numero del periodico OLTRE LA SCUOLA.

1 Marzo, 2012 Archiviato in News

Comunico che i Consigli di Gestione di quest’Istituzione hanno autorizzato la pubblicazione del prossimo numero del nostro periodico Oltre la Scuola, rimettendo a questa Dirigenza la facoltà di stabilire la data.

Orbene, nelle more procedurali per la scelta della data, è opportuno  iniziare tempestivamente i lavori redazionali, invitando tutti quelli che intendono collaborare a preparare il proprio contributo responsabile ed impegnativo, attivando con motivazione ed  interesse il personale potenziale espressivo, comunicativo ed informativo.

Allo scopo di progettare e realizzare ordinatamente e sistematicamente l’intera operazione, questa Dirigenza  affida ai seguenti docenti il compito di coordinare i lavori  con la funzione di referente tecnico, didattico e metodologico, nonché di eventuale guida affinché ogni autore possa produrre un buon articolo, corretto, interessante e pronto per andare in stampa.

I lavori personali dei Docenti saranno presentati direttamente a quest’Ufficio, all’indirizzo e-mail.

Per la presentazione di quelli degli allievi, saranno concordate  modalità differenti.

Per evitare ogni possibile affollamento all’ultimo momento (30/04/2012), è opportuno consegnarli a quest’Ufficio man mano che saranno ultimati, affinché possano essere convenientemente passati, come si dice in gergo giornalistico, dal capo responsabile.

Docente Referente                                Scuola/Istituto

  • Tiziana      Ardolino                                         Scuola dell’Infanzia
  • Francesca La Marca                                      Scuola Primaria
  • Carolina    Castiello                                        Scuola sec. 1^ grado e IPSAR
  • Annalisa    De Caro                                         Liceo Scientifico
  • Giusy        La Rezza                                        I.T.C.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.