INVITO ad assistere al musical per gli auguri natalizi che avrà luogo sabato 21 dicembre – ore 16,00 – nell’auditorio multimediale “Biagio Auricchio” dal titolo “Un dono sotto l’Albero

17 Dicembre, 2019 Archiviato in News

Il Natale è alle porte e cerchiamo di essere tutti più buoni per accumulare tanti doni sotto l’albero.

In questi giorni frenetici, distratti e presi dai regali, il cibo, gli addobbi…. dimentichiamo qual è il vero senso di questo giorno speciale!

Un giorno da dedicare prima di tutto a Nostro Signore che è venuto alla luce per noi, per salvarci, per redimerci dai nostri peccati; è lui il vero dono del Natale! L’unico che ci viene fatto in ogni istante della nostra vita perché è sempre con noi ed è proprio e solo per lui che dovremmo cercare di essere persone migliori ogni giorno.

Sotto l’albero ci attendono tanti altri doni che non hanno prezzo perché il loro valore è inestimabile: la famiglia, l’amore, la pace, la serenità, la speranza, la salute, la gioia! Sono questi i veri doni che il nostro cuore dovrebbe desiderare più di ogni altra cosa al mondo!

Questo è il messaggio che gli allievi dell’Istituto Montessori si propongono di trasmettere e condividere con tutti voi attraverso lo spettacolo: “ Un dono sotto l’albero”.

Siamo lieti di invitarvi a prender parte a questo magnifico evento che avrà luogo sabato  21 dicembre  alle ore 16,00 presso l’auditorium multimediale “Biagio Auricchio”.

Sarete avvolti da un’ atmosfera magica ed emozionante e travolti dall’energia e dall’entusiasmo dei nostri ragazzi che con tutta la gioia, l’amore e la purezza che hanno nel cuore coglieranno l’occasione per porgervi gli auguri più dolci, speciali e sinceri!

Con la speranza che il loro prezioso messaggio porti davvero tanta pace, serenità e felicità a tutti voi e alle vostre care famiglie, la comunità montessoriana augura a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo!

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.