Concorso “Giornalista per un giorno”.II Edizione.

21 Settembre, 2004 Archiviato in News

Si porta a conoscenza delle SS.LL che Albo Scuole.it, il motore di ricerca delle scuole, bandisce la II edizione del concorso di cui all’oggetto, aperto a tutti gli studenti delle scuole statali e non statali di ogni ordine e grado.

La Redazione di Albo Scuole.it, di proprietà di Scuole 24 ore.it, per effetto del suo monitoraggio di quotidiani scolastici on line, seleziona i migliori articoli, poesie, foto e disegni che concorrono al Premio Nazionale Scolastico “Giornalista per un giorno”.

Il concorso avrà la durata per tutto il 1°quadrimestre e la premiazione avverrà a Napoli, presso il Jolly Hotel.

All’uopo, ricordo che nel decorso anno scolastico il motore di ricerca Albo scuole recensì nella rubrica Scelti per Voi del quotidiano “La Voce della Scuola “ settore Istituti professionali.it, home scuola -rassegna stampa – alcuni articoli del nostro giornale “Oltre la Scuola” col seguente lusinghiero giudizio:

“i ragazzi dell’istituto professionale Montessori, saggiamente, si sono prefissi di andare oltre la scuola e di raggiungere le vette della conoscenza.

Proprio come fa il topolino Home Page, arrampicati sui libri di scuola; è duro arrivare in cima ma è questo modo che si va…. OLTRE.

Giudizio: SAGGIO.

Confortati, gratificati e sollecitati da questo lusinghiero giudizio, da voi meritato pubblicamente, continuate a salire sempre più su, sotto la guida dell’apripista di cordata , Prof.Michele Andonaia, al quale abbiamo assegnato il compito di condurvi alla vetta!

Buona avventura!

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.