Guida dello Studente anno scolastico 2003/2004.

10 ottobre, 2003 Archiviato in News

Anche quest’anno abbiamo preparato la Guida dello Studente che è a disposizione delle SS.VV. presso la Segreteria di questa Istituzione o su questo sito.

Essa, oltre ad essere uno strumento che estrinseca in sintesi le scelte educative ed organizzative che adottiamo, intende costituire un utile canale di informazione, trasparenza e soprattutto partecipazione al fine di tenere sempre vivo il dialogo con voi e rendervi edotti sul funzionamento, sulle scadenze e sulle date degli incontri.

Con l’autonomia conferitaci dallo Stato, mediante la Parità, ci è stata riconosciuta ampia flessibilità organizzativa, didattica ed amministrativa che, come è tradizione di questa Istituzione, intendiamo ancora meglio gestire mediante la più democratica, integrata e unitaria intesa degli apporti condivisi.

Pertanto, con la Guida rendiamo note, tra l’altro, le date degli incontri Scuola – Famiglia, il primo dei quali è fissato per il 22/11/2003, che sotto il profilo didattico dovrà costituire una prima utile occasione di confronto e di interazione affinché, ognuno nei propri ruoli, possiamo insieme verificare il primo lavoro svolto onde sintonizzare al massimo dell’efficacia produttiva gli sforzi comuni nello sviluppo qualitativo dei processi didattici attivati

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.