Erogazione del contributo alle famiglie da parte del MIUR , i cui figli sono iscritti nel corrente A.S. 2004/2005 alle scuole paritarie,come specificato in indirizzo

1 Giugno, 2005 Archiviato in News

Il MIUR, con la nota n.3739/VII  del 27 maggio 205 ha informato che erogherà i contributi nella misura corrispondente a quelli già erogati lo scorso anno.

Per accedere alla richiesta non sono imposti limiti di reddito.

E’ indispensabile però la compilazione di un apposito modulo di richiesta del contributo da richiedere subito in Segreteria.

Si raccomanda poi di riconsegnare tale modulo compilato in tutte le sue parti, in Segreteria entro 3 giorni dal ricevimento.   .

Si avverte che, contemporaneamente alla fase di emissione dei contributi, il Ministero avvierà un servizio di call – center per la gestione  di eventuali reclami.

Il contributo, nella forma del bonifico domiciliare, sarà erogato in autunno ed eventuali reclami potranno essere avanzati entro 60 giorni dalla data di emissione che sarà comunicata sul sito www. istruzione.it

Orbene, per ridurre disguidi e disfunzioni, si consiglia di rivolgersi per i reclami direttamente a quest’Istituto che attiverà le procedure del caso.

Nel raccomandare l’immediata richiesta del modulo in Segreteria, prego di usare ogni sollecitudine per mandare a buon fine tutta l’operazione per l’assegnazione del contributo in parola.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.