Manifestazione organizzata dall’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania “Tre giorni per la scuola” – Napoli, Città della Scienza, dall’11 al 13 ottobre 2006.

13 Ottobre, 2006 Archiviato in News

Con la presente porto a conoscenza delle SS.VV. che l’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania invita tutti gli istituti scolastici della regione a partecipare alla Manifestazione “Tre giorni per la scuola”, che si svolgerà dall’11 al 13 ottobre 2006 presso la Città della Scienza in Napoli.

Considerate le interessanti tematiche e gli autorevoli interventi (fra cui il Ministro della Pubblica Istruzione, il Direttore generale dell’USR, il Presidente della Regione Campania, l’Assessore all’Istruzione, Formazione e lavoro della Regione Campania, il Dirigente Settore Istruzione della Regione Campania, il Presidente dell’IRRE Campania), invito i Sigg Docenti a segnalare a questa Dirigenza la personale disponibilità alla partecipazione agli eventi in parola, in modo che si possa tempestivamente assicurare la presenza di questa Istituzione.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.