Progetto Orientamento. Iniziative dell’Università Bocconi di Milano

13 Novembre, 2009 Archiviato in News

Informo le SS. VV. che l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano ha comunicato che è in preparazione l’edizione autunnale delle giornate di Orientamento che si svolgeranno nel nuovo edificio di via Röntgen Milano, nei giorni di venerdì 13 e sabato 14 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

Durante i due eventi saranno presentati i corsi di laurea e saranno simulati test di selezione. Inoltre le potenziali matricole potranno richiedere colloqui individuali e visitare con la guida l’intero campus con i nuovi funzionali spazi.

Per sabato 14 novembre è stato programmato un incontro appositamente per i genitori interessati. I docenti, a loro volta, sono invitati a visitare lo stand dove troveranno materiale informativo sulle future iniziative.

Gli interessati potranno consultare il manifesto che abbiamo esposto in bacheca dove potranno attingere altre informazioni.

Considerato che sono in cantiere iniziative di orientamento anche sul territorio nazionale, ho comunicato al responsabile Divisione studenti la disponibilità di questo istituto ad avere il piacere di ospitare anche quest’anno una delegazione di esperti per fruire del loro autorevole intervento nelle nostre iniziative domestiche finalizzate a rendere edotti i maturandi ad operare una scelta consapevole e ragionata, fatta su misura delle aspirazioni, vocazioni ed in relazione alle opportunità che garantiscono un sicuro futuro professionale.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.