Incontro di Orientamento Informativo e Formativo, arricchito da Consulenze personalizzate presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

5 dicembre, 2016 Archiviato in News

Comunico che nel documento di adesione alle  numerose iniziative programmate dal Servizio di Orientamento e Tutorato di Ateneo per l’anno accademico 2016/17, al fine di rafforzare il rapporto scuola/università,  mediante la cultura assistita con strategie maturative della capacità di scelta personalizzata del percorso universitario, abbiamo concordato, fra l’altro, a breve scadenza, la partecipazione all’attività di orientamento presso l’Ateneo sulle caratteristiche  del primo Corso di laurea in Economia aziendale  &  Green Economy, che per il Suor Orsola Benincasa costituisce la grande sfida per il futuro.

Su questa linea, i nostri allievi saranno resi edotti  sulla GREEN ECONOMY AND GREEN JOBS: LE NUOVE FRONTIERE DELL’ECONOMIA AZIENDALE.

In buona sostanza, saranno messi nelle condizioni di scoprire tutte le potenzialità della green economy  e sui positivi  riflessi a vantaggio della qualità della vita mediante l’utilizzo della stessa con la creazione di nuovi profili professionali  e nuove opportunità di lavoro.

L’incontro è fissato per martedì 6 dicembre 2016, presso l’Ateneo.

Il collaboratore referente, prof. Raffaele De Simone, curerà la partecipazione, coadiuvato dalla prof.ssa Serena Porricelli.

P.S. Seguirà dettagliata comunicazione esplicativa del programma.

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.