Messaggio del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

14 settembre, 2017 Archiviato in News

Trasmetto alle SS.LL.  il Messaggio di cui all’Oggetto, ricambiando  gli auguri ed  esprimendo la fiducia di tutti noi della comunità montessoriana alla Dott.ssa Luisa Franzese.

Consentitemi intanto di manifestare una mia modesta riflessione.

Con un discorso edificante, obiettivo ed equilibrato di autoanalisi sistematica  la Dottoressa, soddisfatta e compiaciuta, ripercorre a volo l’anno trascorso, rilevando l’encomiabile impegno comune, corroborato dall’alleanza educativa  e formativa interistituzionale, che ha consentito alla Scuola Campana di conseguire  in maniera significativa gli eccellenti risultati che tutti ci riconoscono.

Orbene, auspicando il consolidamento della più stretta  ed appassionata cooperazione, sperimentata di notevole efficacia, il messaggio augurale ci sprona a confidare nella speranza di  alzare sinergicamente sempre più il livello dell’impegno educativo e didattico. Il tutto per vivacizzare l’interesse al migliore salto maturativo critico di ogni studente nella concreta costruzione e perfezionamento continuo del personale progetto di vita, tale da stupire e meravigliare, con soddisfazione di tutti, nel fugare ogni eventuale frustrazione cui possono andare incontro i nostri sforzi professionali quotidiani.

CLICCA PER LEGGERE IL MESSAGGIO

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.