Le nostre luci di Natale

15 Dicembre, 2020 Archiviato in News

natale 2020Il Natale si avvicina, donando valori profondi ed emozioni uniche che riempiranno i nostri cuori di serenità e felicità. Nonostante sia diverso dal solito, i nostri alunni sono pronti ad illuminarlo e a renderlo comunque meraviglioso cercando di accendere tante luci nei loro e nei nostri cuori.
In questi mesi di avvio dell’anno scolastico le attività sono proseguite con modalità da remoto al fine di assicurare una continuità formativa tenendo vive le relazioni affettive. Questa azione educativa ha assicurato ai nostri allievi sicurezza ed equilibrio garantite da una didattica a distanza armonica e positiva.

Durante l’intera giornata del 20 dicembre, sulla pagina facebook dell’Istituto Montessori, potrete assistere all’ evento “Le nostre luci Natale” grazie al quale i bambini attraverso lavoretti, recite , filastrocche , poesie e tanta musica coglieranno l’ occasione per porgerci un augurio di Natale davvero speciale che ci farà sentire tutti più vicini.
La luce della speranza, della fede, della gioia, dell’ amore, della pace; le luci dei baci e degli abbracci che tanto ci mancano da vicino, ma dai quali saremo lo stesso travolti grazie all’allegria, all’amore e all’entusiasmo che i nostri piccoli ci trasmetteranno attraverso i loro lavori.

Visualizzate e condividete con noi questo momento magico e soprattutto lasciate che i nostri bambini illuminino con la loro dolcezza e spontaneità quella parte del vostro cuore che è stata oscurata da questo momento difficile.

La Comunità Montessoriana vi augura di trascorrere un Natale sereno, gioioso e soprattutto pieno di luce.

Vi aspettiamo per accendere insieme le nostre luci di Natale!

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.