Festività natalizie – auguri

20 Dicembre, 2021 Archiviato in News

‘Fate ogni cosa con Gesù, che nasce nel cuore!’
Papa Francesco

natale 2021Nell’approssimarsi delle festività, formuliamo i Nostri più sinceri auguri di poter trascorrere questo Natale nel segno della condivisione e della reciprocità, vivendo il dono della vita nella sua pienezza. In questa crisi pandemica, stiamo rinunciando a molto e, probabilmente, altre restrizioni ci attendono, per cui crediamo che sia fondamentale vivere questo tempo cercando di dare il meglio di noi alla scuola, ai nostri figli ed alle nostre famiglie.
La famiglia “Montessoriana” è rimasta unita, nonostante tutto, dando prova di resilienza, professionalità e senso civico, proseguendo la propria missione educativa e culturale per il bene ed il futuro delle giovani generazioni.
In questa particolare atmosfera, rivolgiamo i più sentiti Auguri a tutti Voi…
A tutti i bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria ed ai ragazzi della scuola secondaria un augurio speciale di feste liete e serene,.
Ai genitori, importante supporto di ogni azione educativa, l’ augurio di vivere queste festività nell’intimità più dolce con i propri figli ed i propri cari.
A tutto il personale docente e non docente, l’ augurio di un sereno e gioioso Natale, accompagnato da sincera ed ammirata gratitudine per il prezioso contributo apportato, per le notevoli competenze professionali espresse, quotidianamente, in questa fase di generale disorientamento, che ha visto coinvolta anche la Scuola e per il forte senso di appartenenza all’intera comunità scolastica.
Il Coordinatore delle attività educative e didattiche

 

N.B. Si comunica che a decorrere dal 23/12/2021 saranno sospese le attività didattiche per le festività natalizie. Le lezioni riprenderanno regolarmente il 10 gennaio 2022 (lunedì).

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.