Celebrazione rito comunitario in suffragio dell’anima benedetta del Caro Preside Biagio Auricchio. Premiazione alunni vincitori Concorsi.
2 febbraio, 2002 Archiviato in News
Vi comunichiamo che, sabato 2 febbraio 2002, alle ore 11:00, nell’aula multimediale sarà celebrato un rito religioso comunitario in suffragio dell’anima benedetta dell’indimenticabile Preside, Dott. Prof. Biagio Auricchio , fondatore del nostro Istituto ed instancabile assertore e sostenitore del diritto dei giovani alla solidarietà educativa e formativa.
Al termine della celebrazione si effettuerà la consegna dei premi agli alunni che si sono distinti nella VII Mostra- Concorso “Il più bel presepe” e saranno premiati quelli che hanno presentato i migliori elaborati alla gara “Bontà e Solidarietà”, organizzata dal nostro Istituto per onorare la memoria e per tenere sempre vivi nei giovani l’insegnamento e l’esemplare figura del nobile Preside educatore, il quale ha dedicato la sua vita ad insegnarci esemplarmente che la Bontà e la Solidarietà sono i due valori essenziali che nobilitano la persona umana, qualunque sia la sua destinazione sociale.
Il Dirigente Scolastico
Alessandro Scognamiglio
