Auguri Natalizi

19 Dicembre, 2022 Archiviato in News

natale 2022Nell’approssimarsi delle festività natalizie, desideriamo rivolgere gli auguri più sinceri a tutta la “famiglia Montessoriana” ed a tutti coloro che con dedizione e professionalità, contribuiscono attivamente alla crescita di questa Istituzione.
Un esclusivo augurio è rivolto a tutti voi bambini, adolescenti e giovani nell’auspicio che possiate vivere questo Natale all’insegna dell’amore, della tolleranza e del rispetto altrui, raccomandandovi di preservare sempre la gioia e l’allegria che vi rendono unici nella meraviglia di una genuina spontaneità, rivelatrice di emozioni pure ed intense. Ricordatevi che siete voi la forza che alimenta giorno per giorno il nostro lavoro che, pur tra mille difficoltà e responsabilità, è ricco di emozioni e gratificazioni. I vostri abbracci ed i vostri sorrisi sono la speranza di un futuro migliore, un futuro che la scuola contribuisce a costruire insieme ai vostri genitori affinché possiate trovare la vostra strada, per poter realizzare i vostri sogni.
La nostra comunità educante è impegnata al massimo delle sue forze a svolgere con passione e competenza un ruolo determinante, prezioso ed insostituibile per la formazione degli alunni. In un momento storico talmente complesso, la nostra Istituzione persevererà , con tenacia, nella mission tesa a divenire sempre più palestra di vita, fucina del sapere e faro di valori, alimentata dall’entusiasmo, dall’amore e dalla dedizione con cui tutti, quotidianamente, affrontano il proprio impegno.
Giungano i più cordiali e calorosi Auguri di un magico e sereno Natale a Tutti Voi e alle Vostre care Famiglie.

 

Si coglie l’occasione per ricordare alla SS.LL. che le lezioni saranno sospese per festività dal 23 dicembre 2022, per poi riprendere regolarmente il 9 gennaio 2023.

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.