Campo estivo , finanziato da Comune di Somma Vesuviana
10 Luglio, 2025 Archiviato in News
Vi informiamo che il nostro Istituto è stato selezionato come sede dei “Centri Estivi 2025”, un’iniziativa finanziata dal Comune di Somma Vesuviana. Questa opportunità è aperta a tutti i minori residenti sul territorio, inclusi quelli con disabilità certificata, che desiderano partecipare ad attività ludiche e ricreative gratuite durante il periodo estivo fino al 31 luglio 2025.
Per manifestare il vostro interesse, vi preghiamo di compilare il modulo allegato – Allegato 1 – disponibile al seguente link , indicando il nostro istituto come sede prescelta. L’istanza, accompagnata dalla documentazione richiesta, dovrà essere inviata al Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 14 luglio 2025, all’indirizzo pec: protocollo.generale@pec.sommavesuviana.info. Vi preghiamo di indicare come oggetto della pec la seguente dicitura: “Centri Estivi 2025 – istanza di partecipazione del minore disabile”.
Le domande saranno valutate in base all’ordine di arrivo al Protocollo. Nel caso in cui le richieste superino il numero di posti disponibili, il Settore Politiche Sociali potrebbe considerare ulteriori iniziative socio-educative per favorire l’inclusione e l’autonomia dei minori con disabilità.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

