Progetto “Il Divertinglese”.

5 Marzo, 2004 Archiviato in News

Comunico alle SS.VV che finalmente, dopo un lungo e difficoltoso itinerario, siamo riusciti ad entrare nelle scuole privilegiate che hanno il diritto di fruire delle occasioni didattiche per insegnare l’Inglese con percorsi tecnici e divertenti, fruendo di suggerimenti, metodi e materiale prodotto dalla “RAI Educational” e Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Per accedere al sito web, abbiamo a disposizione la password riservata che ci consente di utilizzare tra l’altro Internet Explorer per ricevere i cookie della sessione e entrare nel satellite.

Sul sito, dunque, troveremo la programmazione settimanale, le schede introduttive per ciascuna serie, le schede didattiche e i copioni di ogni episodio, un’area dedicata ai personaggi del Divertinglese, un’area con  giochi, canzoni  e tanto altro ancora.

Il sito è aggiornato costantemente sempre con nuove proposte.

Considerata la riservatezza del sito, tutti gli interessati sono pregati di rivolgersi al nostro:

Ufficio – laboratorio tecnologico comunicazioni e relazioni on line, coordinato dal Prof. Antonio Auricchio.

Nel licenziare la seguente comunicazione, invito gli interessati a contattare subito detto Ufficio affinché si possa immediatamente operare con l’ausilio di questa interessantissima e valida opportunità concessaci eccezionalmente.

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.