Progetto Educazione alla Cittadinanza Attiva. Evento di formazione e qualificazione specialistica, organizzato dagli Avvocati Club di Somma Vesuviana (Acs) in collaborazione con la Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Nola. Auditorio dell’Istituto – Venerdì 23 gennaio 2009 – ore 17.00.

23 Gennaio, 2009 Archiviato in News

E’ ormai noto che quest’Istituzione educativa e formativa è ritenuta il centro di confluenza delle più qualificate iniziative scientifiche, culturali e professionali del territorio, motivo per cui viene da noi definito un cantiere sempre aperto dove si costruiscono, si sviluppano e scambiano esperienze mediante una pluralità di apporti qualificati, confronti e contributi di alto valore, prestigio e interesse.

Tali eventi promuovono al massimo l’importanza di quest’istituto perché ne trae un notevole vantaggio a favore della sua funzione istituzionale per il massimo accreditamento riferito alla crescita professionale e civile dell’utenza studentesca.

L’iniziativa in programma, che si svolgerà organizzativamente in un Convegno di altissimo livello, avrà per tema “La rinunzia del conduttore nella prelazione urbana”.

Si caratterizza come evento di formazione e qualificazione specialistica per Avvocati e Praticanti Avvocati, voluto e realizzato dalla scuola Forense di Nola (Avv. Ciro Polliero – Segretario) e dagli avvocati ACS Club Somma Vesuviana ( Segr. P. Avv. Gianfranco di Sarno)

Programma del Convegno

  • Moderatore: P. Avv. Gianfranco Di Sarno
  • Relatori:Dott. Alfonso Sarmino (Magistrato Tribunale di Nola)

Avv. Giacomo Carini (Pres. Naz. U.P.P.I.)

Avv. Enrico De Sena ( Pres. Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola)

Avv. Ciro Polliere ( Segretario Scuola Forense)

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.