Attività di Orientamento con l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli “Lavora al tuo futuro con noi”. 3° Incontro: nostra sede 6/2/2009, ore 10.30.

6 Febbraio, 2009 Archiviato in News

Comunico alle SS.VV. che, nell’ambito del progetto di orientamento concordato con il competente servizio del “Suor Orsola”,iniziato a dicembre e terminerà a maggio, dopo la prima giornata, svoltasi proficuamente in quest’Istituto  il 12 dicembre 2008 e la seconda giornata , trascorsa con vivo interesse nelle attività organizzate presso l’Ateneo il 18 dicembre 2008, come da accordo telefonico col servizio di orientamento e tutorato dello stesso, il terzo incontro è stato fissato per il 6 febbraio 2009 , alle ore 10.30, presso quest’ Istituto.

Le orientatrici dott.ssa Bianca Bottiglieri e dott.ssa Marta Scassamacchia presenteranno la seguente offerta formativa delle tre Facoltà, come qui di seguito esplicitato:

a)     Facoltà di scienze della formazione primaria

1)Scienze della formazione primaria;

2)Scienze della comunicazione

3)Scienze dell’educazione

4)Scienze del servizio sociale

b)     Facoltà di lettere

1) Comunicazione dei beni culturali;

2) Diagnostica e restauro;

3) Lingue e culture moderne;

4) Turismo per i beni culturali;

c)     Facoltà di giurisprudenza

1) Giurisprudenza

P.S. Non saranno prese in considerazione le pratiche non sottoscritte con firma autografa leggibile (non è ammessa la firma in stampatello).

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Scognamiglio

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.