Partecipazione all’evento “Festa della primavera”

11 Maggio, 2023 Archiviato in News

fondazione banconapoliNell’ambito della proficua collaboazione con la FONDAZIONE CAMPANIA WELFARE-ASP già “Fondazione Banco Napoli per l’assistenza all’ infanzia”, è stata organizzata una partecipazione dei nostri allievi alla “Festa della primavera” che si terrà il giorno 15 maggio nel Parco San Laise – ex area Nato di Bagnoli nell’ambito della 3^ edizione de “La Primavera di Bagnoli”.

L’intento degli organizzatori è proporre un un grande festival del Terzo Settore all’interno che ruota intorno alò tema della Festa della mamma e della famiglia.

Si comunica, altresì, che proporremo l’attività educativa “ IL TAPPETO DELLA PRIMAVERA” che vedrà i nostri allievi alla realizzazione nel Parco San Laise di uno striscione contenente pensieri, disegni ed altro sul tema della manifestazione.

La Fondazione procurerà tutto il materiale necessario per lo svolgimento di attività e laboratori, arricchirà le giornate con proposte di spettacoli ed eventi e fornirà ai volontari ed agli operatori un ticket per la consumazione di pasto e merenda, oltre ad essere presente con il proprio personale e a curare I’ aIlestimento.

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.