Auguri per le festività Pasquali

22 Marzo, 2024 Archiviato in News

Nell’avvicinarsi della Pasqua desideriamo rivolgervi un affettuoso augurio di pace, di gioia e di speranza, auspicando che questa festività possa essere un’opportunità per rafforzare i legami di amicizia e di solidarietà che ci uniscono come comunità

In quest’epoca di cambiamenti e sfide, la Pasqua ci porta a riflettere che nelle situazioni più difficili possiamo trovare speranza e rinascita e, altresì, rinnovare il nostro impegno nel perseguire valori di amore, solidarietà e compassione, fondamentali per costruire una comunità scolastica più forte e coesa.

È un tempo di rinascita sia spirituale che personale, in cui possiamo riaffermare i nostri ideali e mettere in pratica gesti di generosità e altruismo verso chiunque ci circondi.

Ricordiamoci sempre di essere fonte di luce e di speranza per coloro che ci circondano, soprattutto nei momenti di difficoltà. Possiamo essere un sostegno reciproco e una fonte di ispirazione, lavorando insieme per creare un ambiente scolastico inclusivo e accogliente per tutti.

                 Buona Pasqua a tutti voi!

                                                       

Si coglie l’occasione per  ricordare alla SS.LL. che le lezioni saranno sospese per festività dal 28 marzo 2024, per poi riprendere regolarmente il 3 aprile  2024.

Download PDF versione stampabile

I commenti sono chiusi.